| Autore |
Discussione  |
|
fabiorunner
Staff

|
Inserito il - 21 giu 2009 : 22:31:33
|
Beh, che dire, anche questa è fatta e, direi, fatta anche moooooolto bene! Ora la stanchezza è tanta e me ne vado velocemente a nanna ma non prima di fare un caloroso ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti a questa splendida giornata. Mi/ci auguriamo che per tutti sia stata una buona occasione per condividere in allegria una passione comune e che tutti, alla fine, siano rientrati tranquillamente a casa. Grazie a tutti!
Immagine:
 12,69 KB
|
|
|
Fabiorunner "el poeta dee schivanee" su pettirosso SW |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Treviso ~
Città: Villorba ~
Membro dal: 04 mar 2007 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Ezio
Vice Presidente

Top Poster 2007

|
Inserito il - 21 giu 2009 : 23:28:58
|
| Messaggio di fabiorunner
Ora la stanchezza è tanta e me ne vado velocemente a nanna |

Alcune foto subito on line a cominciare dal club ospite e ben rappresentato dal suo presidente.

Ci ha portato anche un rarissimo CanAm, bravissimo!

Alcuni scooter e moto allineati in attesa di partire per il meraviglioso motogiro ricco di schivanee, scelte per i partecipanti dal sommo poeta Fabiorunner su suggerimento del sottoscritto.

Un saluto a tutti anche da parte mia e un ringraziamento ai partecipanti per l'allegra e spensierata giornata.
|
|
|
 |
|
Regione Veneto ~
Città: S. Fior ~
Membro dal: 05 mar 2007 ~
|
 |
|
|
marietto54
Utente Medio

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 04:09:30
|
ciao a tutti, volevo ringraziare tutto lo staff per l'ottima organizzazione e per la bellissima domenica trascorsa in compagnia di persone meravigliose. la giornata di ieri è stata fantastica sotto tutti i punti di vista: giro, spuntino, conoscenza di persone nuove ,pranzo, e gran divertimento. con il giro ho avuto l'opportunità di vedere dei posti meravigliosi che non avevo mai visto, eppure si trovano solo a circa 80 km da casa. un grazie ancora a tutti in alto calici

|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: mira ~
Membro dal: 23 lug 2007 ~
Ultima visita: 22 lug 2010
|
 |
|
|
sloper
Utente Medio

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 10:07:31
|
Ciao a tutti ! Bellissima giornata e i complimenti da parte dello SMSF tutto, agli organizzatori !
Direi che tutto è andato a meraviglia a partire dal meteo che ci ha accompagnati, per proseguire con il numero di presenze di mezzi e concludere con quella "chicca" ( anzi, un paio di "chicche" ! ) coreografica musicale. Un piccolo intoppo ci ha costretti a "una deviazione " e a un piccolo ritardo, che grazie al " * navigatore solare " siamo riusciti a recuperare per tempo.
Bello, bello, bello ! Da parte di tutto lo SPIDERMAX ... & SCOOTER FANS, grazie per questa splendida giornata trascorsa in ottima compagnia. Unico rammarico : non aver a disposizione giornate di 48 ore per poter trascorrere questi momenti con più calma e godersi il clima gioviale che si viene a creare in questi contesti, nonchè poter gustare più a fondo ciò che in un giretto turistico si vorrebbe offrire. Ulteriori commenti e foto, li potrete trovare anche sul nostro forum. http://spidermaxfans.forumfree.net/?t=40471428
Complimenti a tutti e alla prossima !!!! 
P.S. - * NAVIGATORE SOLARE : leggi, a seconda di dove si trova il sole, ci si dirige nella direzione in cui si dovrebbe arrivare.
BLOG AGGIORNATO ! http://www.cyberscooter.it/2009/ind...one=ARTICOLI
|
Modificato da - sloper in data 22 giu 2009 11:02:15 |
|
|
| OCCHI APERTI , SEMPRE ! |
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Reggio Emilia ~
Città: ROLO ~
Membro dal: 07 apr 2007 ~
Ultima visita: 27 ago 2010
|
 |
|
|
BONDSAN
Utente Medio

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 11:18:32
|
E' stato il mio primo raduno in assoluto e subito mi hanno impegnato come staffetta  .....Superata la preoccupazione iniziale   mi sono subito immedesimato nella parte e la soddisfazione finale è stata grandissima  ......Tutto fantastico,ritrovo,giro,sole,compagnia,mangiate e.....spettacolo  . Un grazie a tutti e in particolare a Fabio che malgrado la mia titubanza iniziale ha insistito per impiegarmi nel suo STAFF di sicurezza stradale. Il meteo inclemente dei giorni precedenti, comprese le contrastanti previsioni date dai vari TG (l'unico che ha indovinato è il sito www.ilmeteo.it), ha convinto molti a rimanere ha casa....peggio per loro  ...... Alle prossime ragazzi e un grazie a tutti voi di nuovo. P.S. Devo scusarmi con il Presidente,Fabio e Leopoldo che non ho salutato quando me ne sono andato e colgo l'occasione per farlo adesso. CIAO CIAO
|
|
|
| MAX-FEDE |
|
|
Città: CODOGNE' ~
Membro dal: 14 apr 2009 ~
Ultima visita: 22 giu 2010
|
 |
|
|
Macy
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 11:41:14
|
Volevo aggregarmi anch'io ai ringraziamenti per l'organizzazione della giornata e come Bondsan prima esperienza vissuta come staffetta che direi e' stata positiva anche perche' mi ha dato la possibilita' di conoscere nuove persone e di condividerne il tempo. Un grazie al presidente che ieri non ho salutato e a tutti i partecipanti all'evento. 

|
|
|
Macy B400 K7 Silver |
|
Regione Veneto ~
Città: PREGANZIOL ~
Membro dal: 07 mar 2007 ~
Ultima visita: 20 giu 2010
|
 |
|
|
MITO
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 12:04:18
|
E' stata propio una bella giornata, il modo migliore per entrare a far parte del vostro club! Complimenti a tutti coloro che si sono impegnati per renderla così piacevole CIAO
|
|
|
| VIVI...E LASCIA VIVERE! |
|
Regione Veneto ~
Città: RONCADELLE ~
Membro dal: 05 giu 2009 ~
|
 |
|
|
Leo
Utente Attivo

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 12:28:29
|
Mi associo anch'io a quanto è stato detto. Giornata bellissima sotto tutti i punti di vista. Anche per me è stata la prima esperienza come staffetta, direi positiva, un GRAZIE ancora a tutti organizzatori e non e arrivederci alla prossima gita.
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Città: colle umberto ~
Membro dal: 27 feb 2008 ~
|
 |
|
|
Kymkoboys
Staff

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 13:02:12
|
Stanchi ma felici della bella giornata passata assieme.... Adesso aspettiamo foto e...video a manetta!!!!
|
|
|
| Dario & Mary |
|
Regione Veneto ~
Città: Treviso ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
coviros
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 13:29:21
|
eravamo tutte staffette di primo pelo !!?? però!! ci siamo mischiati bene alle vecchie pellacce..... anche sbagliando strada ....ma poi recuperando,fortunatamente, in estremis  grazie di tutto a tutti, quelli con cui ho parlato,quelli che ho intravisto ( Gedo dietro a un'affettatrice ). siamo un bel mix di caratteri e personalità, ma sopra allo scooter( moto ) siamo tutti uguali 
grazie è stato bell0 !!!
|
|
|
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Vicenza ~
Città: Bolzano Vicentino ~
Membro dal: 27 apr 2009 ~
Ultima visita: 01 set 2010
|
 |
|
|
I_koala
Utente Maestro

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 13:43:08
|
Circa un anno fa in occasione del primo "venghino" conoscevamo questo bel gruppo di appassionati per le due ruote: da quella volta non li abbiamo più mollati anche se per un periodo siamo stati solo ad "osservare" i loro movimenti!!! 
Riuscitissimo anche l'evento di quest'anno: dai cornetti giganti della pasticceria Zanini (molto apprezzati dalla sottoscritta!!! ) al giro perfettamente azzeccato organizzato da Fabio che sicuramente ha soddisfatto tutti i presenti, allo stand "gastronomico" per lo "spuntino" a Refrontolo proprio davanti ad una bella cascata con possibilità poi di visitare anche il mulino. Ottimo e abbondate il pranzo che ha ulteriormente riempito i (già) strapieni stomaci dei partecipanti, il tutto sempre accompagnato da allegria e divertimento, elementi importantissimi per la buona riuscita degli eventi!! 
Anche quest'anno è stata messa a disposizione l'area campeggio, questa volta finalmente occupata da una tenda in più rispetto all'anno scorso :un'occasione per vivere l'evento all'aria aperta e renderlo ancora più coinvolgente!!Grazie al TSC per averci nuovamente ospitato!
Partiti per il rientro all'incirca verso le 18:30, dopo aver smontato la tenda e aver fatto le ultime quattro chiacchiere con chi è rimasto fino all'ultimo, il nostro ritorno non è stato "diretto"....infatti, come sempre accade, abbiamo fatto finta di "perderci" sulle strade trevigiane, prendendo poi il raccordo autostradale che da Pordenone porta a Portogruraro proseguendo poi fino a Trieste.....Non "contenti", perchè evidentemente non eravamo abbastanza sazi visto il "poco" cibo ingurgitato in questi giorni  , ci siamo fermati in una gelateria sul lungomare dove abbiamo concluso la giornata!
Bravi ragazzi continuate sempre così!!
GRAZIE ANCORA!!
Ciao a tutti
Franz&Sara
|
|
|
QUELLO CHE CI GUIDA E' LA PASSIONE!!!
Franz&Sara
Non è la moto che fa di te un motociclista... è la passione che ti scorre nelle vene che fa la differenza!!
KOALAS ON BOARD GRAVON TOURER |
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Trieste ~
Città: Muggia ~
Membro dal: 16 giu 2008 ~
|
 |
|
|
supergedo
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 14:25:52
|
anche da parte nostra grazie a tutti, in particolare a Nereo e Fabio per l'opportunità e la fiducia dimostrata, a farci rendere partecipi nel dare una mano . un ringraziamento particolare agli stupendi amici di merende mattutine, Bruno e Liliana, Fabio e Susanna, e la simpaticcissima e bellissima Marina, per la straordinaria mattinata trascorsa assieme. GRAZIE TSC di esistere Eugenio e Deborah
|
|
|
saper parlare è un dono di molti; saper tacere una saggezza di pochi; saper ascoltare una generosità di pocchissimi.
|
|
Regione Veneto ~
Città: pederobba ~
Membro dal: 18 apr 2008 ~
Ultima visita: 03 giu 2010
|
 |
|
|
churrasco
Staff

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 16:47:32
|
Un megagalattico grazie a tutto il TSC per la giornata trascorsa in compagnia di persone semplici e piene di allegria. Da parte di tutti i Vicentini un grazie ancora per il coinvolgimento all'evento straordinario trascorso assieme a voi
MITICO TREVISOSCOOTERCLUB
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Città: Montecchio Maggiore ~
Membro dal: 28 dic 2008 ~
|
 |
|
|
fabiorunner
Staff

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 17:42:06
|
A cotanta sfilza di complimenti è doveroso rispondere con qualche fotografia. N.B. Per coloro che si aspettassero la mia solita sfilza di scatti, stavolta rimarrà deluso. La tensione della domenica ha fatto passare in secondo piano l'aspetto documentaristico e pertanto.....iniziando dal sabato: Un gradito ritorno ha contraddistinto il pomeriggio del 20. Lorenzo, a cavallo di un Madison 250, arriva dalla provincia di Reggio Emilia. Poco dopo anche I-Koala da Trieste. Finiti i preparativi dell'evento, come da programma cena allo stand
Immagine:
 41,03 KB
Immagine:
 14,75 KB
con annesso spettacolo danzante
Immagine:
 30,6 KB
Spostatici in città per il "by night" scatta la foto al "molinetto"
Immagine:
 30,44 KB
In pieno centro, facciamo gustare il tradizionale spritz al gruppo che via via è andato ingrossandosi
Immagine:
 33,79 KB
In tutta la città musica e balli per un amanifestazione cittadina. Ne abbiamo approfittato per associare questi.... 
Immagine:
 34,29 KB
Il resto a chi ha scattato domenica...
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
Paolo L
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 17:54:49
|
Finito adesso il "tour de force", elettorale, altrimenti, come ti avevo detto, venivo a incrociare qualche forchetta.
| fabiorunner ha scritto:
Un gradito ritorno ha contraddistinto il pomeriggio del 20. Lorenzo, a cavallo di un Madison 250, arriva dalla provincia di Reggio Emilia.
|
Be', complimenti a Lorenzo, allora.

|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Venezia ~
Città: Eraclea ~
|
 |
|
|
Salper
Staff

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 18:20:58
|
Giornata praticamente perfetta!!! Grazie a tutti i partecipanti ed in particolare a tutti quelli che non hanno esitato a far "qualche Km" per essere presenti. Un grazie particolare a tutti i motociclisti, presenti in gran numero, che hanno fatto onore al vero spirito che ci accomuna tutti e non hanno esitato a far parte di una carovana che non faceva distinzione di hp.

I miei impegni mi hanno fatto trascurare la fotocamera per cui sono a corto di immagini. Fatevi sotto!!!!
|
|
|
Salvo Tmax - Red Voyager
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
JACKALLTAKE
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 20:43:26
|
Che dire..prima esperienza del genere per me che porto il due ruote da un mese scarso, ma è stato davvero simpatico e coinvolgente. Organizzazione a mio avviso impeccabile, efficenza e cortesia hanno fatto da cornice ad una giornata da ricordare. Personalmente sono stato accolto da belle persone e ho conosciuto nel corso della giornata altri "colleghi" con cui mi sono trovato a mio agio. Li saluto tutti e mi scuseranno se ho già dimenticato i loro nomi...spero mi leggano cosi da ricordarmeli rispondendomi su questa pagina. Aspetto con impazienza la prossima gita.  
|
Modificato da - JACKALLTAKE in data 22 giu 2009 21:01:38 |
|
|
| preciso..mestrino de Mestre (Venessia) |
|
Regione Veneto ~
Prov.: Rovigo ~
Città: cà morosini ~
Membro dal: 12 giu 2009 ~
|
 |
|
|
Kymkoboys
Staff

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 20:57:37
|
Tranquillo Giorgio ci ritroveremo presto e vedrai che i nomi pian piano li ricorderai quasi tutti...anch'io faccio fatica dopo anni a ricordarmeli
Ragazzi siamo in tanti!!!!!!
Cmq io son Dario dello staff....   
|
|
|
| Dario & Mary |
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
coviros
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:29:21
|
credo che abbiamo parlato molto di armi.... senza manco presentarsi ahahahah!!! siamo passati dagli arche , ai fucili di precisione, per lasciarci con i furti di esplosivo.... ma scommetto che manco tu hai pensato alle presentazioni, non c'è n'era bisogno. ciao Giorgio è stato un piacere Franco Almeno spero di non aver fatto una delle mie memorabili gaffe 
|
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
JACKALLTAKE
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:39:53
|
Ehm...me sa de si.   ... semmai abbiamo parlato di moto..forse..ma non sono mica sicuro..sono stato mezzora con qualcuno alto e abbiamo parlato delle bmw dei t-max etc. etc..e mi ha pure detto che mi conosceva perche aveva letto la mia presentazione sul sito...ma se il taso alcolemico non mi tradisce..di armi non ho parlato con nessuno  ..ma la prossima volta franco me raccomando eh..voglio sapere tutto... ciao
| coviros ha scritto:
credo che abbiamo parlato molto di armi.... senza manco presentarsi ahahahah!!! siamo passati dagli arche , ai fucili di precisione, per lasciarci con i furti di esplosivo.... ma scommetto che manco tu hai pensato alle presentazioni, non c'è n'era bisogno. ciao Giorgio è stato un piacere Franco Almeno spero di non aver fatto una delle mie memorabili gaffe 
|
|
|
|
| preciso..mestrino de Mestre (Venessia) |
|
Regione Veneto ~
Città: cà morosini ~
Membro dal: 12 giu 2009 ~
|
 |
|
|
coviros
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:44:11
|
me ne sono accorto.... ma che importa... mi ha fregato la provenienza ... Rovigo...ma poi quello nella foto non è un burghi 650 .... fà nulla...ti insegheremo a sparare e a tirare con l'arco ...la prossima volta 
|
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
supergedo
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:48:35
|
| coviros ha scritto:
|
Franco, quelli con cui parlavi di armi , sono i miei amici di Loreo(RO) Massimo e Aida, non sono ancora entrati nel forum, per problemi con il PC. comunque gli ho sentiti oggi, è sono stati molto entusiasti, e sicuramente avremo modo di vederli ancora
|
|
|
saper parlare è un dono di molti; saper tacere una saggezza di pochi; saper ascoltare una generosità di pocchissimi.
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
coviros
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 21:50:57
|
hihihi se hai parlato con uno alto.....sicuramente non ero io  mi son sbagliato alla grande e mi scuso..... era Massimo sempre da Rovigo... ( il mio angelo custode mi ha mandato un m.p. dicendomi che sono citrullo e che mi caccia dal forum) Giorgio.... al prossimo raduno ti cerco e ti offro da bere .... ma cerca di guardare verso il basso  almeno sotto 160 cm.  ( si si...offro da bere anche all'angelo custode )
|
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
robert66
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:24:10
|
Bene ,bene,bene... Una giornata riuscita alla perfezione!!! Sono conentisssssimo di essere uno del TSC.. Adesso voglio ringraziare Massimo e Nereo x avermi datto una mano a sistemare il pneumatico, poi voglio ringaziare tutte le persone che si sono occupate del spuntino di mezzogiorno... ... Cosa dire dello STAFF... Hanno fatto un lavoro impeccabile! GRAZIE!!!! Poi,come ballavano loro non ballava nessuno    Grazie di nuovo e alla prox
Immagine:
 97,61 KB
Immagine:
 97,26 KB
Immagine:
 47,32 KB
Immagine:
 57,98 KB
Immagine:
 69,63 KB
Immagine:
 67,27 KB
Immagine:
 95,53 KB
Immagine:
 72,51 KB
Immagine:
 49,49 KB
Immagine:
 59,47 KB
Immagine:
 74,09 KB
Immagine:
 68,56 KB
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Belluno ~
Città: domegge di cadore ~
Membro dal: 02 giu 2007 ~
|
 |
|
|
lele
Staff

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:24:53
|
Sono stati due giorni di intenso lavoro, ma di altrettanto divertimento e soddisfazione... e non e' poco.   
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Città: San Vendemiano ~
Membro dal: 21 nov 2007 ~
|
 |
|
|
maxbyke
Utente Normale

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:26:43
|
Ciao ragazzi,se dio vuole o riparato sto cassone a carburo di pc. Mi presento sono Massimo che con Aida abbiamo partecipato al vostro scooter raduno di ieri ciao eugeni tutto bene?e anche ate franco..ai parlato con me di tutto quello che ai deto.PURTROPPO i tiri di precisione sono la mia passione, comunque un grazie a tutti voi è stata una magnifica giornata
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Città: loreo ~
Membro dal: 22 giu 2009 ~
Ultima visita: 15 lug 2010
|
 |
|
|
coviros
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:37:14
|
ebbene si !! è stato un vero piacere...e per fortuna il Gedo mi ha messo sulla retta via .... ho confuso Giorgio con te ( e che son stato abbastanza lontano dal prosecco )
|
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
robert66
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:46:28
|
| coviros ha scritto:
ebbene si !! è stato un vero piacere...e per fortuna il Gedo mi ha messo sulla retta via .... ho confuso Giorgio con te ( e che son stato abbastanza lontano dal prosecco )
|
ma ste confusioni con i vari Giorgio sono abbastanza comuni nel TSC,vero SuperG?
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Belluno ~
Città: domegge di cadore ~
Membro dal: 02 giu 2007 ~
|
 |
|
|
supergedo
Utente Senior

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:48:46
|
| robert66 ha scritto:
| coviros ha scritto:
|
ma ste confusioni con i vari Giorgio sono abbastanza comuni nel TSC,vero SuperG?
|

|
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
maxbyke
Utente Normale

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 22:55:58
|
supergedo ai ricevuto mess privato?
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Città: loreo ~
Membro dal: 22 giu 2009 ~
Ultima visita: 15 lug 2010
|
 |
|
|
fabiorunner
Staff

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:06:20
|
| maxbyke ha scritto:
Mi presento sono Massimo che con Aida abbiamo partecipato al vostro scooter raduno di ieri |
Ciao Max e Aida, benvenuti in famiglia e felici che ve la siate passata. Alla prossima.... 
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
churrasco
Staff

|
Inserito il - 22 giu 2009 : 23:52:38
|
ciao max e aida un benvenuto anche da parte nostra renzo e giulia alla prossima    
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
bru49
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 23 giu 2009 : 00:03:31
|
ciao Eugenio tutto a posto ,chi ha fattto la prima guida domenica sera la Deborah.Comunque Bravi tutti complimenti a tutto lo staff e a tutti noi. un ciao da Bruno e Liliana
|
|
|
|
Regione Veneto ~
Città: lancenigo di villorba ~
Membro dal: 18 mag 2007 ~
Ultima visita: 26 lug 2010
|
 |
|
|
Ezio
Vice Presidente

Top Poster 2007

|
Inserito il - 23 giu 2009 : 00:08:30
|
Eccolo colui che circa due anni fa ha avuto la volontà e la caparbietà di portare avanti l'idea del raduno e che si è rotto le p...e anche con la burocrazia per organizzare le prime due edizioni del raduno. In questa occasione immortalato a sua insaputa con uno sfondo diciamo pure bovino.

Per me è una meta scontata abitandoci in zona ma mi ha fatto molto piacere che molti la scoprissero per la prima volta e la abbiano apprezzata insieme al contesto collinare in cui è inserita(mi ritengo fortunato ad abitare in una zona meravigliosa come le prealpi trevigiane): il mulinetto della croda di Refrontolo, terra di buonissimi vini.

|
|
|
 |
|
Regione Veneto ~
Città: S. Fior ~
|
 |
|
|
churrasco
Staff

|
Inserito il - 23 giu 2009 : 00:12:20
|
ciao bruno e liliana me racomando tien sempre notà
alla prossima renzo e giulia     
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
|
supergedo
Utente Senior

|
Inserito il - 23 giu 2009 : 00:12:21
|
grande presidente.... non capisco ,ti sono cresciutti i capelli
|
|
|
|
|
Regione Veneto ~
|
 |
|
Discussione  |
|